Dazn, gli ospiti di Supertele e Allegri apre gli spogliatoi

TORINO – Seconda giornata di campionato che va a concludersi e tanti gli ospiti speciali in collegamento questa sera nel ‘salotto’ di Supertele – Leggero come un Pallone, il Monday show di Dazn presentato da Pierluigi Pardo e pronto ad accendersi in live streaming a partire dalle 20:00 nel prepartita di Cagliari – Inter. Insieme a Ciro Ferrara, Luca Toni e nel post-partita a Barbara Cirillo, Federica Zille, Alessandro Alciato e Andrea Di Caro, anche il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, il vicepresidente della Lega Pro, Gianfranco Zola e Gianmarco Tamberi, neolaureato campione del mondo di salto in alto ai mondiali di Budapest che interverranno per accompagnare i tifosi in questo lunedì sera fatto di grande calcio. Il confronto tra lo studio e gli ospiti vedrà al centro il weekend di Serie A TIM appena concluso, l’attesa sfida del Cagliari che scenderà in campo oggi alle 20:45 contro l’Inter (partita trasmessa in esclusiva su Dazn) e la Nazionale del nuovo mister Spalletti. Spazio anche per il Basket con la nazionale italiana attualmente impegnata nella Fiba World Cup 2023 e trasmessa per intero su Dazn con il commento tecnico di Andrea Trinchieri insieme a Matteo Gandini, Giovanni Poggi e Sandro Pugliese.

Juve, Allegri apre lo spogliatoio

Durante la puntata verrà trasmessa anche un’anticipazione esclusiva dell’intervista al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che aprirà le porte dello spogliatoio del club bianconero a Dazn, raccontando gli ultimi due anni della squadra, delle problematiche affrontate e le aspettative per la nuova stagione. L’intervista integrale Dazn Heroes “Lo spogliatoio di Max” sarà poi disponibile poi in app giovedì 31 agosto.

Da Arthur a Dragusin e Rafia, come sono andati gli ex Juve? I voti

Guarda la gallery

Da Arthur a Dragusin e Rafia, come sono andati gli ex Juve? I voti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Salernitana-Udinese, dove vederla in tv Successivo Fiorentina, giovedì il Rapid Vienna. Il tecnico Barisic: "Servirà attenzione e tanta pressione"